
Opzioni
Possiamo fare la Number Portability delle seguenti tipologie di linee:
Qualsiasi Numerazione Voip di altro Provider
Linea singola Analogica RTG
Linea ISDN Mononumero
Linea ISDN Multinumero mantenendo tutti i numeri aggiuntivi presenti sulla borchia.
Linee ISDN in Selezione Passante a 100 o 1000 numeri
Linee ISDN in Selezione Passante e Numerazione Ridotta
Fascio Primario da 15 a 30 canali con 100 o 1000 numeri
Operatori di Provenienza:
È possibile effettuare la Portability da tutti gli operatori.
Rammentiamo che è necessario fornire sempre il Codice di Migrazione corretto, da richiedere all’operatore di provenienza (donating) che spesso si trova nella fattura del cliente.
Le portabilità sono soggette a regole ben precise: ogni questione amministrativa con il vecchio gestore deve essere chiusa, non ci devono essere richieste in corso sulle linee (ad esempio traslochi, subentri od altri tipi di lavorazioni) oppure fatture insolute, onde evitare spiacevoli ritardi nel passaggio.
Attivare la portabilità con BluWiFi non crea nessun tipo di vincolo contrattuale e nessun tipo di costo fino a che la Portabilità non viene espletata completamente.
Occorre firmare oltre al normale contratto anche il modulo della Portability, dove è necessario indicare l’esatta consistenza delle linee e il Codice di Migrazione Corretto e il Modulo dell’Inserimento delle Numerazioni sugli Elenchi telefonici, anch’esso obbligatorio per legge. Nella settimana precedente al passaggio BluWiFi invierà la data del possibile passaggio e i nuovi parametri della numerazione in portability, con relativi User e Password.